A Gorle l’Aerobica in pedana con i Campionati individuali Gold! Le ragazze saccensi del Discobolo Sciacca dopo aver incorniciato le più belle soddisfazioni in campo Regionale e Interregionale, il 13 e 14 maggio prossimi saranno al PalaGorle che per l’occasione ospiterà la prima fase nazionale del Campionato individuale Gold categoria allievi, junior e senior di Ginnastica Aerobica.
La rassegna bergamasca coincide anche con la prima gara del calendario agonistico della disciplina che, proprio quest’anno, dopo la pausa estiva, ospiterà ad Ancona i Campionati Europei. A Gorle per la prima volta saranno tre le ragazze saccensi, nella categoria Regina Chiara Tornambè, nella categoria Junior B Roberta Sabella e Anna Puleo prenderanno parte all’atto conclusivo del campionato Nazionale iniziato a marzo con le qualifiche regionali e ad aprile con le qualifiche interregionali.
Raggiante la Gym Trainer Marinella Riggio che cura l’aspetto coreografico delle ragazze, mentre l’acrobatica è affidata al coach Pippo Vullo. Appuntamento sabato a partire dalle 9:30 del mattino con i più giovani mentre alle 14:30 andranno in scena gli junior A. Domenica gare al via con gli junior B e i senior.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.