⦿ Ultim'ora

Erice. 40Enne vince 500 mila euro al Gratta e vinci e corre in edicola per festeggiare


È una di quelle rare volte che il vincitore di un premio di grossa entità rivela di essere il fortunato

Da sinistra Dorotea Barone, Gianfranco Palmeri e Loredana Pirrera: dipendenti e titolare della ricevitoria (foto Tarantino)

È accaduto nella ricevitoria Cartomania, in via Marconi a Erice. Un quarantenne trapanese vince 500 mila euro al Gratta e Vinci “Wheel of fortune” (la ruota della fortuna), di solito chi ha la fortuna di vincere una simile somma, per mille ragioni, decide di rimanere anonimo, ma stavolta è andata diversamente.

L’uomo infatti, nella mattinata di ieri, si è recato nelle ricevitoria gestita da Dorotea Barone, Gianfranco Palmeri e Loredana Pirrera ed ha acquistato il fortunato biglietto da 5 €, poi è tornato nella sua auto, dove con calma ha fatto la “grattata” vincente. L’uomo per diversi minuti ha fissato il biglietto vincente, non convinto,  è tornato in tabaccheria ed ha chiesto aiuto alla commessa per verificare la somma vinta, che a lui sembrava di 500€, ma quando la commessa ha verificato la reale vincita, l’uomo ha iniziato a tremare ed ha voluto un po’ d’acqua per riprendersi, poi ha festeggiato insieme ai titolari e ai dipendenti.