⦿ Ultim'ora

Favara. Auto travolge scooter con 2 ragazzi e fugge: 16enne gravissima trasferita in elisoccorso


Gravissimo incidente stradale: un pirata della strada travolge due ragazzi a bordo di uno scooter e fugge: gravissima una sedicenne

È accaduto questa notte, in zona “Crocca” a Favara. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, un’auto dopo avere travolto uno scooter, con a bordo un ragazzo 17enne e una giovane amica di 16 anni, si è dato alla fuga non prestando socorso.

Scattato l’allarme, sono arrvate in soccorso due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove i medici a causa delle gravi condizione della sedicenne, hanno optato per il suo trasferimento in l’elisoccorso presso il reparto di Neurochirurgia delll’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stata ricoverata e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La giovane attualmente è in coma. Solo lievi ferite ed escoriazioni in tutto il corpo per il ragazzo 17enne.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Tenenza di Favara che si stanno occupando dell’incidente e di dare un nome al pirata della strada. Sempre secondo indiscrezioni, sembra che i militari del’Arma abbiano rinvenuto sul posto dell’incidente alcuni peni di un’utilitaria, pare di una Fiat Punto.