⦿ Ultim'ora

Incidente sulla A19 Pa-Ct: auto precipita da viadotto grave una 32enne che cerca il figlio che però non ha


Un gravissimo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sulla A19: un’auto vola giù da un viadotto e la donna alla guida è rimasta viva ma è gravissima

Video pubblicato da  San Vito Lo Capo Today

È accaduto intorno alle 17 di oggi all’altezza dello svincolo di Buonfornello sull’autostrada Palermo-Catania all’altezza della diramazione per Messina. Secondo quanto ricostruito una donna di 32 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), viaggiava su di una Fiat Panda, quando per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo ed è caduta giù dal viadotto facendo un volo di 25 metri.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la 32enne all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove i medici a causa delle gravissime condizioni l’hanno intubata. La prognosi è riservata.

Sul caso si è generato un piccolo giallo, la donna non appena soccorsa avrebbe riferito di avere avuto accanto a se il figlio, che però non si è trovato. Le immediate indagini presso i parenti della vittima hanno accertato che la donna non è sposata e non ha figli.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile, quelli dell’Anas e la polizia stradale per eseguire i rilevi.