⦿ Ultim'ora

Incidente sulla Palermo-Messina, nel tamponamento tra 2 auto, perde la vita una 51enne: cinque i feriti


Un violento tamponamento nella notte è costato la vita ad una 51enne e il ferimento di altre 5 persone

È accaduto poco prima della mezzanotte sull’autostrada Palermo-Messina tra Brolo e Patti sul viadotto Zappardino in località Gioiosa. La vittima è Angela Frusteri, 51 anni di Sant’Agata Militello.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Sant’Agata Militello, un’ auto, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ma gli accertamenti sono in corso, ha tamponato la vettura che la precedeva. Su una delle due viaggiavano la vittima con due altre donne e un uomo – che pare si stessero recando ad una festa di compleanno, mentre sull’altra c’erano tre persone.

Nel violento impatto Angela Frusteri è deceduta e una 30enne è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale “Barone Romeo” di Patti, ferita anche l’altra donna e l’uomo che pare fosse alla guida. Le tre persone dell’altra auto sono anch’esse rimasti ferite ma in condizioni meno gravi.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, la polizia stradale e vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i feriti.