⦿ Ultim'ora

Lei lo lascia, ma marito e figlio non si rassegnano e la rapiscono: tre gli arrestati


Una signora decide di lasciare il marito e va via di casa portando con se la figlioletta, ma lui non si rassegna alla decisione della moglie e decide di sequestrarla, aiutato dal figlio e da un parente.

È successo a Gela, a compiere l’azione delittuosa sono stati in tre: il marito di 57 anni, il figlio, 20enne e d un parente di 44anni. I tre sequestratori sono stati bloccati e arrestati dai carabinieri in flagrante di reato. l’accusa è pesante: sequestro di persona.

La location dell’episodio è il lungomare di Gela, vicino alla rotonda del quartiere Macchitella. Secondo la ricostruzione dei militari, la donna stava passeggiando con la figlia minore, quando all’improvviso sul posto sono piombati padre e figlio a bordo di un’automobile guidata dal parente. I due hanno afferrato di peso la donna e caricata a forza sull’auto, che è ripartita a folle velocità.

La ragazzina, nel trambusto è caduta a terra impaurita, ma ha prontamente telefonato ai carabinieri che si sono messi alla ricerca dei tre sequestratori, riuscendo a rintracciarli a pochi chilometri di distanza, nella zona di Montelungo, bloccandoli.

I militari coordinati dal Maggiore Antonio De Rosa, dopo avere bloccato l’auto, hanno liberato la donna e arrestato i tre sequestratori.