⦿ Ultim'ora

M5S all’Ars: “E alla fine fu esercizio provvisorio. Il governo cincischia, la maggioranza latita e la Sicilia continua ad affondare”


“AAA, approssimazione, assenteismo, allucinazioni. Sono le tre A che anche in occasione dell’esercizio provvisorio continuano ad essere il marchio di fabbrica del sempre più inconsistente e disastroso governo Crocetta”.

ars-m5s

Lo affermano i deputati del M5S all’Ars, in occasione della presentazione in commissione del disegno di legge del governo sul bilancio in dodicesimi.

“Crocetta – dicono Giancarlo Cancelleri e Sergio Tancredi – ha negato fino all’ultimo questa ipotesi che, per colpa del governo, era ormai l’unica strada percorribile. Salvo poi accorgersi che il re era nudo.

E lo ha fatto facendo anche terrorismo e cercando di scaricare sul parlamento responsabilità che sono solo sue e della maggioranza Pd che lo sostiene e che in questi giorni non è riuscita a raccattare il numero legale.

Non solo, i numeri sono mancati addirittura in giunta, dove solo per il rotto della cuffia si è riusciti a mettere assieme il numero degli assessori per varare i disegni di legge che hanno portato oggi in commissione. E tutto questo, come al solito, mentre la Sicilia aspetta e continua ad affogare”.