⦿ Ultim'ora

Malore improvviso, muore a casa poche ore dopo essersi sposato: inutili i tentativi di rianimarlo

Dopo anni di convivenza finalmente era riuscito a convolare a nozze con la sua compagna, ma la gioia per quel traguardo è durata poche ore: muore colto da malore improvviso


La tragedia è avvenuta la sera di lunedì scorso in un’abitazione di Udine. La vittima è Andrea Labriola di 60 anni, che dopo anni di lavoro in Russia era rientrato in Italia insieme alla sua compagna. L’uomo lo scorso lunedì si era sposato con Tatiana, divenuta finalmente moglie e coronando un sogno d’amore atteso da tempo. Poi dopo la festa con i brindisi in compagnia di una cinquantina di persone tra amici e parenti, è rientrato a casa, ma è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Vani i tentativi dei soccorritori, giunti tempestivamente nella loro abitazione che hanno tentato di rianimarlo. È morto così Andrea Labriola la sera stessa delle nozze nella sua città, che oltre alla moglie lascia anche una figlia e una sorella.

Ieri venerdì 16 settembre, si è celebrato il funerale nel quartiere di San Domenico, lo stesso dove la la coppia viveva e che soltanto cinque giorni aveva visto l’unione della coppia. Il matrimonio era stato celebrato in Comune dall’assessore Alessandro Ciani, alla presenza dei testimoni e dei pochi parenti e amici intimi.