⦿ Ultim'ora

Mamma e figlio di 5 mesi travolti da un’auto in corsa all’uscita del Pronto Soccorso


Un gravissimo incidente proprio all’uscita del Pronto Soccorso, dove la donna vittima insieme al figlio dell’incidente, aveva portato il bambino perché si sentiva poco bene

Il fatto è accaduto alle 2:00 di questa notte, all’ingresso dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. Una donna è stata investina da un’auto – una Lancia Y guidata da un uomo – in corsa mentre stava portando in braccio il proprio figlio di appena 5 mesi. Da quanto traperlato, pare che la donna, una 30enne, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Sul posto immediatamente i sanitari del 118 che sono intervenuti in pochissimi minuti, trasportando la donna all’ospedale Garibaldi Centro dove adesso si trova ricoverata. La donna non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma si trova comunque in prognosi riservata, avendo riportato diverse fratture e un trauma cranico.

Il suo bimbo invece dovrebbe trovarsi in condizioni migliori, ma è stato comunque ricoverato, ma nel reparto di pediatria all’ospedale Garibaldi Nesima. E’ tenuto sotto osservazione, ma per fortuna non dovrebbe destare particolari preoccupazioni.