⦿ Ultim'ora

Marsala. Trovato morto con il volto tumefatto il 27enne scomparso sabato notte: potrebbe trattarsi di omicidio


Gianni Genna, 27 anni, scomparso sabato notte a Marsala, dopo essere stato in un locale, è stato ritrovato morto

Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, dietro un casolare di contrada Ciavolotto, a Marsala, in provincia di Trapani. Il cadavere presenta lividi sul volto, ma al momento non si può ancora parlare di omicidio, dagli inquirenti non è arrivata nessuna nota ufficiale e probabilmente si attenderà l’autopsia per avere i primi riscontri.

Gianni Genna, è stato trovato morto sotto un albero e indossava gli stessi indumenti della sera della scomparsa. Sul volto evidenti ecchimosi, che fanno supporre una morte “violenta”, ma si attende l’autopsia per chiarire la causa della morte e con quali modalità sia avvenuta, ma l’ipotesi  che si tratti di omicidio, appare assai probabile. A ritrovarlo è stata una squadra di vigili del fuoco, finanzieri e un volontario, ma anche qui qualcosa non torna, secondo i residenti infatti, dopo la scomparsa del 27enne, quella zona era già stata ispezionata ma senza esito.

Il macabro ritrovamento giunge pochi giorni dopo quello del cadavere carbonizzato di Nicoletta Indelicato e in città qualcuno fa notare che tra le due morti ci sono molte analogie, anche la ragazza era scomparsa da Marsala dopo essere stata in un bar ed entrambi sono scomparsi di sabato e poi ritrovati morti di martedì. Infine i luoghi del ritrovamento sono abbastanza vicini, in linea d’aria.