Modica (RG). Scontro tra un’autobotte e un’auto sulla SP 66: perde la vita un giovane 27enne


Un tragico incidente mortale si è verificato nelle primissima mattinata di oggi: nello scontro tra due mezzi, un giovane di 27 anni è deceduto


È accaduto poco dopo le 5 in C.da Nacalino, sulla strada provinciale 66 Marina di Modica, nel ragusano. Secondo una prima ricostruzione, un camion-autobotte, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un Mercedes Classe A, che nell’urto è finita incastrata sotto la parte centrale del grosso mezzo. Nel terribile impatto, il conducente della vettura Mattia Hichri di 27 è deceduto. 


Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118 che non hanno potuto fare nulla per il 27enne e i vigili del fuoco, che hanno faticato non poco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere dell’auto. I rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

 la vittima dell’incidente Mattia Hichri era Tunisino di origine, naturalizzato italiano e si era laureato a Siena. Il giovane sceso ieri da Siena per le vacanze e probabilmente si stava recando a Marina di Modica a trovare il fratello che lavora in quella zona.

Foto di Franco Assenza


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti