⦿ Ultim'ora

Ora sono 2 casi in 15 giorni. Trovata un’altra donna seminuda morta per strada: incubo serial killer?


Due casi simili, coincidenze? Un’altra donna è stata trovata morta a Palermo ancora in Corso dei Mille, con modalità simili a quanto successo 15 giorni fa.

Corso dei Mille è una strada centrale e molto trafficata del capoluogo siciliano, il che rende difficile pensare che nessuno abbia notato nulla. A ritrovare il cadavere adagiato tra due auto, è stato un passante che ha chiamato la polizia. La donna era seminuda e almeno apparentemente non ha segni di violenza sul corpo.

Il caso è già strano di per se, ma il fatto che sia il secondo verificatosi a Palermo e sempre nella stessa strada, nel giro di pochi giorni, qualche dubbio negli inquirenti lo solleva. Il 9 luglio scorso infatti, il cadavere di un’altra donna era stato scoperto sempre nella stessa zona. In quel caso la vittima, non ancora identificata, che si presume avesse tra i 25 e i 35 anni, fu trovata seminuda, senza documenti, accanto ad alcuni cassonetti dei rifiuti.

Sui due ritrovamenti indaga la Squadra mobile, ma ora le ipotesi, anche se negli inquirenti c’è il massimo riserbo, si fanno più complicate e nessuno scenario è escluso.