⦿ Ultim'ora

Ribera. CGIL e Federconsumatori aprono uno sportello per i ricorsi ICI-IMU 2012


Il segretario generale Massimo RASO e la presidente Ilenia CAPODICI, comunicano a Ribera nella sede della camera del lavoro cgil, apriranno uno sportello per i ricorsi ICI-IMU 2012.

Di seguito il comunicato.

“Entro il mese di febbraio 2018, presso la propria Sede di Ribera, riceveremo i cittadini interessati ad usufruire sia della consulenza gratuita sia della successiva assistenza per i ricorsi finalizzati all’annullamento degli atti di accertamento per omesso parziale tardivo versamento e di irrogazione delle sanzioni ICI-IMU ANNO 2012 emessi dal Comune di Ribera – Ufficio Tributi.
La sede della Camera del Lavoro CGIL si trova a RIBERA nel Corso Umberto I° al civico 4 (dopo la farmacia) tel. 092566588 e sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.
Si evidenzia che l’atto di accertamento deve essere impugnato a pena di decadenza entro sessanta giorni dalla ricezione della sua comunicazione.
L’indicazione del periodo ultimo in cui recarsi presso la suindicata Sede risponde all’esigenza di consentire la predisposizione dei ricorsi da parte del legale convenzionato con il Sindacato stesso e con la Federconsumatori”.