⦿ Ultim'ora

Sciacca. Il PD fa quadrato intorno all’ass. Tulone: “fiducia incondizionata”


Il Partito Democratico di Sciacca, risponde agli attacchi degli ultimi giorni delle opposizioni, nei confronti del neo assessore Mario Tulone, con una nota stampa nella quale non risparmia complimenti

Di seguito la nota integrale

“Scegliendo l’ing Mario Tulone quale Assessore il partito democratico di Sciacca ha dato un grandissimo segnale di apertura alle nuove generazioni.

Con questa scelta il nostro partito ha consentito ad un giovane e brillante professionista di mettere in pratica le sue idee, rispetto a come muoversi nel solco della modernità.

Avendo puntato sull’entusiasmo, sulla passione civile e sulle competenze professionali di un professionista nuovo della politica sapevamo di fare la cosa giusta.

Non pare esserci dubbio sul fatto che l’assessore Tulone si sta occupando della questione Randagismo, così come di tutte le altre e numerose deleghe a lui assegnate, con impegno e dedizione, non sottraendosi mai al confronto con chiunque lo chieda.

Non è dunque comprensibile un attacco tanto diretto ad un assessore che sta mettendo tutto se stesso nel suo quotidiano lavoro al servizio della sua comunità.

Una cosa è certa: Mario rappresenta la parte migliore della società civile della città, Mario costituisce un investimento dell’intero PD, per questo Mario Tulone ha la fiducia incondizionata della nostra comunità politica.

L’ing Tulone saprà dimostrare di cosa è capace e per questo lo invitiamo ad andare avanti, incurante provocazioni quali quelle subite in queste ore.

A Mario Tulone dunque va la nostra fiducia, stima incondizionata e solidarietà umana”.