⦿ Ultim'ora

Sciacca. Inaugurato il circolo cittadino di Fratelli D’Italia: Enzo Leone presidente, Gaetano Cognata portavoce


È stato inaugurato ieri il circolo di Fratelli d’Italia, a Sciacca: Enzo Leone è il Presidente e Gaetano Cognata il portavoce

Per il partito di Giorgia Meloni, il circolo di Sciacca rappresenta uno dei punti politicamente più importanti della provincia di Agrigento, ne è la prova la presenza congiunta del coordinatore provinciale Fabio La Felice e del dirigente nazionale Lillo Pisano, che hanno commentato la nascita del Circolo in questa intervista.

Il circolo di Fratelli d’Italia a Sciacca, nasce con il preciso obbiettivo di consolidare ed ampliare, gli ottimi risultati in percentuale, ottenuti prima nelle elezioni nazionali e qualche settimana fa nelle europee. Chiaro il pensiero politico espresso sia dal consigliere comunale ed ex assessore Gaetano Cognata, che dal coordinatore provinciale Fabio La Felice e dal dirigente nazionale Lillo Pisano: “Siamo una forza di destra e come tale faremo accordi di qualsiasi natura, solo con chi nei fatti è in quest’area”. Evidente, anche se non citato, il riferimento al gruppo dell’ex Senatore Giuseppe Marinello, che alle europee, ha sostenuto il candidato Stancanelli.