⦿ Ultim'ora

Sciacca. Oggi il casting di “Re Minore”: intervista al regista Giuseppe Ferlito che ci svela la trama


È un Giuseppe Ferlito, anzi “Beppe” come gli piace essere chiamato, raggiante, quello che oggi ha selezionato gli attori che faranno parte del cast del suo nuovo film

Sciacca. Casting di “Re Minore”

Sciacca. È un Giuseppe Ferlito, anzi “Beppe” come gli piace essere chiamato, raggiante, quello che oggi ha selezionato gli attori che faranno parte del cast del suo nuovo film

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Freitag, 28. Dezember 2018

La sceneggiature e la regia di “Re Minore”, un lungometraggio ambientato in Sicilia, è tutta nelle mani di “Beppe”, che anche se lontano per motivi di lavoro dalla sua Burgio, ha scelto come location l’agrigentino.

Il film che è improntato sulla musica, racconta la storia del giovane Mimì, diventato un ingegnere del suono, che si scontra con il suo vecchio insegnante  tradizionalista. Ovviamente come ogni trama che si rispetti, alla vicenda principale, fanno da contorno tutta una serie di contrasti e tradimenti.

Le persone scelte oggi, faranno compagnia ai protagonisti che sono: Gaetano Aronica, Letizia Toni, Barbara Capucci e anche l’ex Sindaco di Burgio Vito Ferrantelli, per la prima volta nei panni dell’attore, in un ruolo interessante.