⦿ Ultim'ora

Sciacca. Sovareto: finalmente si sistema il parcheggio della spiaggia


Finalmente nessun avventore della spiaggia rischierà più di lasciare pezzi della propria autovettura dentro uno dei numerosi fossi del parcheggio

Dopo innumerevoli appelli, l’amministrazione comunale al 21 di giugno, quindi con un mostruoso ritardo, è intervenuta per sistemare l’area di parcheggio del litorale di Sovareto. Certo, si potrebbe dire “meglio tardi che mai”, e forse a Sciacca, è l’unica cosa che è rimasta da dire.

Ad ogni modo, il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Lavori Pubblici Calogero Segreto hanno tenuto a spiegare che: “Operai sono intervenuti per sistemare l’ampia area adoperata dai bagnanti per il parcheggio delle proprie autovetture. Sono stati eliminati gli avvallamenti e le sconnessioni per rendere percorribile la superficie in terra battuta. Già da questo fine settimana, dunque, il parcheggio di Sovareto sarà regolarmente fruibile dai numerosi frequentatori della spiaggia”. Una notizia che sicuramente rattristerà gli amanti dei rally improvissati e dei possessori di moto da cross.