⦿ Ultim'ora

Scontro auto – moto sulla SS115: muore una 34enne e 3 i feriti, uno trasportato in elisoccorso a Palermo

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, nello scontro tra un’auto e una moto, una donna, madre di due figli è deceduta e tre  persone sono rimaste ferite, uno in modo grave

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 115, in contrada Piana, nei pressi di Sciacca. Secondo una prima ricostruzione, due mezzi, una Suzuki Swift con una coppia a bordo e una moto Kawasaki  su cui viaggiavano Angelo Graceffa medico di Aragona in servizio ad Enna e Sofia Giummo, per cause in corso di accertamento si sono scontrati.

Nel violento impatto i due passeggeri della moto sono rimasti gravemente feriti e per l’uomo  è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato sulla carreggiata e dopo averlo prelevato l’ha trasportato al Trauma Center di Palermo, dve ella tarda serata di ieri è morto. Sofia Giummo è stata trasportato in ambulanza presso l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, dove poco dopo l’arrivo è deceduta. Gli occupanti dell’auto sono rimaste feriti ma in modo lieve.

Sul luogo dell’incidente oltre alle ambulanze del 118, sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia che si è occupata dei rilievi per stabilire la dinamica e veicolare il traffico che è stato deviato sulle bretelle laterali.

Sofia Giummo, originaria di Enna, lascia due figli.