La S.S. Palermo-Agrigento è una delle strade siciliane a più alto rischio. Le statistiche ci dicono che è una di quelle in cui si verifica il più alto numero di incidenti.
Stamattina, l’ennesimo incidente, sono rimaste coinvolte tre auto: un’Alfa Romeo, una Fiat Stilo ed una Ford Fiesta. Il terribile scontro si è verificato sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo per Bolognetta.
Prima c’è stato il tamponamento tra due auto, poi lo scontro frontale con una vettura che proveniva dal senso opposto. Nello duplice scontro, una persona è rimasta ferita in modo grave, sono rimasti illesi invece, i conducenti degli altri due mezzi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’unico ferito, C.G., 34 anni, all’ospedale Civico di Palermo. L’uomo è stato ricoverato con prognosi riservata.
Gli uomini della polizia di stato, hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e le indagini sono ancora in corso. Tutte e tre le auto sono state sequestrate.
Redazione Fatti & Avvenimenti