⦿ Ultim'ora

Si accascia tra le braccia del marito colta da malore improvviso: 57enne muore dopo il ricovero in ospedale

Ha accusato un improvviso mal di testa e si accascia tra tra le braccia del marito: è morta in ospedale dopo un intervento chirurgico senza mai riprendersi. Non soffriva di nessuna patologia

Rossella Marchioro, 57 anni, che viveva a Sant’Angelo di Piove di Sacco con il marito Roberto e due figli, lunedì mattina è stata colpita da un malore improvviso. La donna ha avvertito un forte mal di testa e si è accasciata tra le braccia del marito, che immediatamente ha chiamato i soccorsi e la 57enne è stata trasportata all’ospedale Sant’Antonio di Padova. Purtroppo dopo tre giorni di inutili cure e nonostante un delicato intervento chirurgico, giovedì 16 marzo, è deceduta, pare a seguito di un’aneurisma cerebrale che non le ha dato scampo. La famiglia ha donato gli organi.

Rossella Marchioro lascia il marito Roberto De Marchi, imprenditore, con il quale si era sposata nel 1988 e i figli Andrea e Debora. Rossella lavorava in segreteria nell’azienda del marito la Imar di Sant’Angelo, specializzata nel settore degli impianti elettrici. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha colto di sorpresa decine di amici e conoscenti della famiglia Marchioro e De Marchi. Il marito è una persona molto conosciuta per aver lavorato in consiglio comunale a Saonara per nove anni in maggioranza. Quattro con il sindaco Andrea Buso e cinque nel primo mandato di Walter Stefan. Persona nota anche per essere stato presidente della squadra di calcio Saonara Villatora.