⦿ Ultim'ora

Per il “solito”guasto alla centrale di sollevamento, Girgenti Acque predispone un turno idrico in più nel centro storico


Dopo le proteste e le minacce di querele da parte di cittadini indignati e anche dell’amministrazione comunale, Girgenti acque si affretta a comunicare che da oggi nel centro storico di Sciacca, procederà ad erogare un turno in più.

“In riferimento alle recenti segnalazioni pervenute dal centro storico delle città di Sciacca, si comunica che in data odierna, al fine di soddisfare i fabbisogni idrici degli utenti serviti dal turno di distribuzione Zona 2 (lato Est), si è proceduto a effettuare un ulteriore turno di erogazione idrica in questa zona”.

Ci sovviene una nota frase del mitico e compianto rag. Fantozzi,  “com’è buono lei” ed il gestore idrico aggiunge: “Domani, ( oggi) la distribuzione idrica interesserà l’altra parte di centro storico, zona 2 (Lato Ovest). In tal modo, si confida di pervenire ad una normalizzazione dei turni di erogazione idrica, superando definitivamente gli inconvenienti che sono scaturiti dal guasto che ha interessato, qualche giorno addietro, la centrale di sollevamento idrico dei pozzi Carboj”… Davvero “buonissimi”