⦿ Ultim'ora

Alcamo. Travolge il corteo della processione della Madonna con un’auto rubata poi fugge: è caccia al’uomo


Un’auto travolge a folle velocità il corteo di una processione della Madonna, poi fugge. Il bilancio e di 2 feriti tra cui un bimbo, ma poteva essere una tragedia

È accaduto intorno le 23:30 di ieri sera nel Corso dei Mille ad Alcamo. una Nissan Micra blu scuro con a bordo un uomo ha travolto a folle velocità le persone in corteo alla processione in onore di Maria Ausiliatrice ed ha proseguito la propria corsa nonostante le intimazioni di alt da parte della Polizia Municipale.

Il bilancio è di due feriti tra i cui un bambino, che subito soccorsi dal personale del 118, sono stati portati in ospedale, ma per fortuna le loro condizioni non sono in gravi.

Sul posto si sono precipitati le forze dell’ordine, che hanno iniziato la caccia al fuggitivo, di cui al momento non vi è traccia. Ritrovata invece in via Goldoni l’auto pirata, una Nissan Micra che è risultata rubata.

Carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale, oltre a sentire i testimoni, stanno visionando le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona e anche quelle di privati cittadini, in cerca dell’indizio che possa condurre al fuggitivo.