⦿ Ultim'ora

Ancora la S.S.115, vicino Menfi: un camion esce fuori strada, due feriti di cui uno trasferito in elisoccorso a Palermo


Ancora la statale 115. questa mattina intorno alle 9, un camion con due persone a bordo, in territorio di Menfi senza urtare altri mezzi, in modo autonomo, è uscito fuori strada.

Le due persone che erano a bordo, nell’impatto sono rimaste gravemente ferite. Per uno dei due, dopo essere stato soccorso e portato all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, a causa delle gravi ferite riportate, si è reso necessario il trasferimento con l’elisoccorso in un ospedale di Palermo.

Scattato l’allarme, sulla statale 115, i primi ad arrivare  sono stati i carabinieri della stazione di Menfi, i quali, visto la gravità dell’incidente, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e delle ambulanze del 118.

Le fiamme rosse, anche in questo caso, hanno liberato i due feriti dalle lamiere. I carabinieri della stazione di Menfi, coadiuvati dall’arrivo dei colleghi del comando compagnia di Sciacca, dopo avere effettuato i rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica, per diverse ore si sono occupati di riportare la situazione nella normalità.