⦿ Ultim'ora

Arrestati tre ragazzi: viaggiavano con 2 chili di marijuana in macchina


I militari dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano nel pomeriggio di sabato hanno arrestato in flagranza di reato, tre giovani, trovati in possesso di 2,2 chili di sostanza stupefacente.

I tre ragazzi, Tiziano Tamburello di 20 anni e Giuseppe Di Gregorio Leonardo di 23, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, accompagnati dal 19enne incensurato Luca Giammarinaro, tutti di Campobello di Mazara, sono stati fermati da un posto di blocco dei militari sull’autostrada A29 all’altezza dell’uscita per Campobello di Mazara, a seguito della quale, è stata operata una perquisizione personale e veicolare.

I tre, sono stati trovati in possesso di 2,2kg di “marijuana”, che era ben occultata all’interno del mezzo con il quale i giovani stavano rientrando a Campobello. Il materiale rinvenuto, che è stato messo sotto sequestro probatorio, una volta venduto avrebbe fruttato almeno 8.000€, ma adesso, rischia di costare agli arrestati fino a venti anni di detenzione e il pagamento di una multa che può ammontare nel massimo anche a 260.000€.