Contrordine tovarish: alla Wagner arriveranno le munizioni e a fare dal collegamento con il Ministero della Difesa di Shoigu ci peneserà Sergei Surovikin, il generale “Armageddon” autore della strategia dei bombardamenti sulle infrastrutture ucraine
La Wagner rimane a Bakhmut – chiamata Artyomovsk in Russia -, la famosa “Orchestra” ha ricevuto un ordine di combattimento con la promessa di ricevere munizioni e tutto il necessario per completare l’assalto alla città e continuare a macinare” le forze armate ucraine.
A dare supporto e fare da ponte di collegamento tra il Ministero della Difesa di Sergey Shoigu e la Wagner di Yevgeny Prigozhin sarà una figura rispettata da tutte le forze russe, ossia il famoso generale “Armageddon” Sergey Surovikin, l’uomo che oltretutto ha progettato e inventato il “tritacarne Bakhmut” di Prigozhin.
“Abbiamo ricevuto un ordine di combattimento. Promettono di darci tutte le munizioni e le armi di cui abbiamo bisogno per continuare ulteriori azioni. Ci viene detto che possiamo agire ad Artemovsk come riteniamo opportuno, e ci danno Surovikin come una persona che prenderà tutte le decisioni nel quadro delle operazioni militari della Wagner PMC in collaborazione con il Ministero della Difesa”, ha dichiarato stamane Prigozhin.
Redazione Fatti & Avvenimenti