⦿ Ultim'ora

Due auto si scontrano sulla statale 115, tre i feriti, tra cui una coppia di Ribera


L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, all’altezza del bivio per Naro. Lo scontro è stato frontale ed ha coinvolto una Golf con a bordo una coppia di Ribera ed un furgone di una ditta di carburanti.

118-e-Polizia
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, due auto si sono scontrate frontalmente: una Wolksvagen Golf con a bordo una coppia di Ribera ed un furgoncino di una ditta di carburanti. L’impatto è stato violentissimo ed i mezzi sono andati distrutti.

Tre i feriti, ma nessuno di loro desta particolare preoccupazione, anche se in un primo momento si era temuto il peggio per il conducente della Golf, che sembrava fosse rimasto incastrato tra le lamiere, ma alla fine tutti i feriti sono usciti dalle auto senza bisogno di interventi esterni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Il traffico nella zona è rimasto paralizzato, e le forze dell’ordine stanno provvedendo a deviare la circolazione verso altre arterie.