⦿ Ultim'ora

Incindente frontale tra due auto: un uomo morto e due feriti gravi


Un terribile frontale tra una Fiat 600 ed una Chevrolet Spark: le due utilitarie si sono prese in pieno, ma ad avere la peggio è stato l’anziano occupante della Fiat

Ancora un incidente mortale sulle strade siciliane. Questa volta il tragico evento è avvenuto nella zona industriale di Termini Imerese, intorno alle 13:30 di oggi, su una strada consortile Asi.

Da quanto appreso si tratterebbe di un terribile incidente frontale di cui non tutte le dinamiche sono ancora chiarissime. Due modeste utilitarie, una Fiat 600 ed una Chevrolet Spark hanno impattato violentemente.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat, un uomo di 72 anni, Stefano Greco, residente a Termini Imerese. Rimasti feriti invece i due uomini di 39 e 41 anni a bordo della Chevrolet. L’entità delle loro ferite comunque sarebbe stata giudicata importante.

Sul luogo dell’incidente è subito giunta una pattuglia dei militari dell’Arma di Termini Imerese, due squadre dei vigili del fuoco – per riuscire a tirar fuori gli uomini dalle lamiere – e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. Per l’anziano invece non c’era nulla da fare già all’arrivo dei soccorsi.