⦿ Ultim'ora

Investita da un suv, una donna resta con la gamba intrappolata sotto la ruota dell’auto: tirata fuori dai Vigili del fuoco


Una donna è stata investita da un Suv e disgraziatamente dopo l’impatto, è rimasta con una gamba intrappolata sotto una ruota del grosso mezzo.

E’ accaduto nella mattinata di oggi in via Trieste a Licata. Dalle notizie diramate, la donna una sessantaquattrenne, sembra che stesse per salire su un’auto quando improvvisamente per cause in corso di accertamento, è caduta finendo con una gamba sotto una ruota di un suv Nissan Qashqai.

I soccorritori quindi, si sono trovati impossibilitati a tirare fuori la donna ferita da sotto il mezzo e hanno richiesto l’intervento dei i vigili del fuoco, che arrivati sul posto, hanno provveduto a sollevare il mezzo, consentendo di tirare fuori la 64enne, da una “dolorosa” posizione.

Sul posto è arrivata anche un’autoambulanza del 118, che ha poi provveduto a trasportare la ferita al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata.