⦿ Ultim'ora

Marito e moglie perdono la vita in un tragico incidente con la moto: lasciano una bimba in tenera età


Una giovane coppia è morta questo pomeriggio in un tragico incidente autonomo con la moto. I due erano genitori di una bambina, rimasta orfana a causa di questa imprevedibile tragedia.

È accaduto poco dopo le ore 17, sulla strada provinciale che conduce a Bellolampo, in provincia di Palermo. La coppia, Paolo Filippone di 25 anni e la moglie Maria Messina di 26 anni, viaggiavano a bordo di una moto quando, per cause in corso di accertamento, hanno perso il controllo del mezzo, che è uscito fuori strada. L’impatto è stato fatale per tutte due.

L’incidente è avvenuto nella strada che porta alla discarica di Bellolampo, frequentata da grossi mezzi, spesso non in buone condizioni che perdono olio, e su questo aspetto già le polemiche incalzano.

Ora le attenzioni sono concentrate sulla piccola figlia rimasta senza l’affetto dei genitori, altra tragedia che si aggiunge alla tragedia.

L’arrivo dei sanitari del 118 è stato rapido, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane coppia. Sul posto anche la polizia municipale che ha effettuato i rilievi del caso.