⦿ Ultim'ora

Messina. Infermiere travolto da un’auto mentre attraversava la strada: inutili i soccorsi, muore in ospedale


Un gravissimo incidente si è verificato nelle serata di ieri, un uomo è morto dopo essere stato travolto da un auto mentre attraversava la strada

È accaduto ieri sera poco prima delle 21, lungo il Viale Annunziata, a Messina. La vittima è Carmelo Tripodo, di 58 anni, che faceva l’infermiere all’ospedale Papardo delle città. Secondo una prima ricostruzione, una Mercedes ha travolto il 58enne mentre stava attraversando la strada nei pressi del Centro Commerciale Orchidea.

Subito dopo l’impatto che è stato violentissimo, Carmelo Tripodo è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale Papardo, dove, poco dopo l’arrivo è deceduto per le gravi ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della sezione infortunistica della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilevi, mentre Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’auto e della salma, che al momento si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre il conducente è stato sottoposto agli esami di rito, per verificare se era al volante sotto effetto di alcool e/o droga.