⦿ Ultim'ora

Una moto si scontra con un camion che tentava di svoltare a sinistra: in coma un giovane 24enne


Un giovane in sella ad una moto, in fase di sorpasso si è scontrato con un camion che stava girando ed ora è in coma.

Un giovane di nazionalità rumena, ma da tempo residente a Marsala, giovedì sera, mentre era guida della sua moto, è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale.

È successo in contrada Strasatti a Marsala sulla via Nazionale, lungo la strada statale 115, all’altezza del centro commerciale “Mille Stelle”, a due passi dal Bar Margarita, di fronte alla vecchia cantina dismessa.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, eseguita dalla squadra infortunistica della polizia municipale, un camion Fiat guidato da un marsalese di 59 anni e una moto da motocross in sella alla quale si trovava il 24enne le cui iniziali sono C. D, si sono scontrati.

Pare che il camion provenisse da Mazara e procedesse in direzione di Marsala quando, arrivato all’altezza del centro commerciale, ha tentato di svoltare a sinistra, probabilmente per fermarsi davanti il centro commerciale “Mille stelle”, ma proprio mentre ha iniziato a svoltare, da dietro è arrivato il ragazzo in moto che ha cercato di superare il camion a sinistra, ma non c’è l’ha fatta, impattando con il grosso mezzo.

Il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato con il 118 all’ospedale Ospedale “PaoloBorsellino” di Marsala, dove si trova ricoverato in stato di coma. Le sue condizioni sono gravi.