⦿ Ultim'ora

S.Angelo Muxaro (AG). Giuseppe muore a 16 anni stroncato da un malore improvviso: il sindaco proclama lutto cittadino

Sconvolta la piccola comunità montana dell’agrigentino per la morte improvvisa di un giovane di appena 16 anni: il sindaco proclama il lutto cittadino

Giuseppe Infantino, un ragazzo di appena  16 anni, che non aveva nessun problema di salute note, ieri giovedì 9 novembre, è morto a causa di un malore improvviso che ha stroncato la sua giovane vita. Un decesso anomalo che ha scosso la piccola comunità di Sant’Angelo Muxaro dove tutti si conoscono. Il sindaco Angelo Tirrito comunica sulla propria pagina Facebook il suo cordoglio:  “Un decesso che ha scosso e traumatizzato l’intera comunità. Non ci sono parole per descrivere lo stato d’animo della nostra intera comunità che piange la prematura scomparsa di un giovane dalle immense doti umane. Con incredulità restiamo attoniti di fronte agli eventi”.

Il primo cittadino ha proclamato  per oggi, venerdì 10 novembre il lutto cittadino in concomitanza dei funerali, in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della famiglia e della comunità santangelese”. Inoltre tutte le iniziative previste per domani sono state annullate ed ha invitato tutte le realtà cittadine, sia culturali che sportive e istituzionali, a partecipare al cordoglio comune della comunità.