⦿ Ultim'ora

S. Margherita Belice. Venerdì 19 in scena “Una Notte da Leoni” spettacolo comico-musicale a scopo benefico


Tutto pronto per  “Una Notte da Leoni”, spettacolo di raccolta fondi organizzato dall’Associazione Sportiva Leoni Sicani che si terrà venerdì 19 luglio a Santa Margherita di Belice 

L’evento si svolgerà alle ore 21:00 presso il 3° Cortile del Palazzo Filangeri di Cutò, sede del comune, e avrà come obiettivo una raccolta fondi che servirà a completare la nuova sede sportiva dei Leoni Sicani in vista del prossimo campionato di hockey in carrozzina che partirà ad ottobre.

Lo spettacolo che prende il nome dalla celebre trilogia cinematografica americana, vedrà la partecipazione amichevole del comico siciliano Roberto Lipari vincitore e poi conduttore del talent “Eccezionale Veramente” in onda su La 7, e presenza fissa alla trasmissione televisiva “Colorado” su Italia 1.

La comicità di Lipari sarà accompagnata dalla band messinese dei Big Mimma anch’essi alla prima volta nella terra del Gattopardo.

L’ingresso allo spettacolo è esclusivamente su invito con 500 posti a sedere previsti. Per ritirare gli inviti basta scrivere una mail a info@leonisicani.it o contattare il numero telefonico 3207075080.

Il ricavato della serata sarà utilizzato dalla Onlus belicina per finanziare l’arredamento della nuova sede sportiva sita a Santa Margherita dove si disputeranno gli incontri ufficiali della prossima stagione.