⦿ Ultim'ora

Sciacca. Tragedia al Carnevale: Muore un bimbo di 4 anni durante la sfilata dei carri allegorici


Gravissimo incidente mortale durate la filata dei carri allegorici del carnevale di Sciacca: un bimbo di 4 anni è morto

Una terribile e terrificante tragedia si è verificata nella tarda serata in via Incisa, nel centro storico di Sciacca. Salvatore Sclafani, un bimbo di appena 4 anni, è morto durante la sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Sciacca 2020.

La Polizia di Stato subito intervenuta sul posto insieme ai soccorsi, ha disposto il blocco della manifestazione e sul luogo è arrivato il magistrato Roberta Griffo, che ha eseguito le prime verifiche. 

Secondo quanto al momento ricostruito il piccolo è stato fatto salire sul carro “Volere volare”, dell’associazione “E ora li fermi tu” mentre era ancora fermo, poi il trattore che lo traina  si è messo in marcia, il bimbo a quel punto sarebbe caduto a terra battendo violentemente la testa. Subito soccorso è stato trasportato  all’ospedale Giovanni Paolo II della città, dove i medici non potuto fare altro che costatarne il decesso.

La città intera è sgomenta. La Redazione di Fatti&Avvenimenti.it si stringe attorno all’immane dolore della famiglia del bambino.