⦿ Ultim'ora

Scoglitti (RG). Cane torturato e ucciso ritrovato su una spiaggia dalla proprietaria che da ieri lo cercava


Un cane di media taglia si era allontanato da casa e la proprietaria aveva fatto un post su facebook nel tentativo di ritrovarlo, ma oggi ha fatto l’atroce scoperta

Richy prima e… dopo

“Chiunque si trovi nei pressi di Randello o riconosca questo cane ci contatti urgentemente Zona Randello e dintorni(Ragusa)”, questo il primo post della proprietaria pubblicato nella mattinata di ieri.  Oggi la signora purtroppo ne ha fatto un altro: “Credo di poter dire che non è più necessario cercare Richy… Eccolo qua!!!

Torturato e buttato qua davanti i miei occhi increduli è pieni di lacrime. La rabbia mi spinge a cercare soluzioni ad uno schifoso è vile massacro.

I carabinieri di Santacroce Camerina mi hanno detto di denunciare ai vigili che come al solito mi hanno semplicemente detto che è stata avvertita la ditta busso. Allibita al più presto mi recherò dagli stessi per una denuncia”.

La signora provvederà a sporgere denuncia per cercare di risalire agli autori di questa barbarie, che anche se trovati, non le potranno restituire Richy.