⦿ Ultim'ora

Terribile incidente: perde la vita Mimmo Crisafulli, figlio di Pietro, da anni impegnato in battaglie contro gli incidenti stradali


“È morto mio figlio di 25 anni.
Vederlo in strada disteso a terra, ucciso da un auto e la cosa più straziante che possa esistere. Voglio morire io. Domenico Mimmo mi manchi no o papà non ci credo. Non si può accettare anche questo strazio. Voglio morire non c’è la faccio più. Dio dove sei?”
Pietro Crisafulli

Con questo toccante post sul suo profilo facebook, Pietro Crisafulli, noto sui social e non solo per le sue battaglie in favore del fratello Salvatore rimasto paralizzato dopo un incidente stradale, ha commentato la morte di suo figlio Domenico. Inutile commentare oltre, lo strazio e la disperazione si toccano con mano.

Lo scontro è avvenuto nel quartiere di Barriera tra le vie Del Bosco e De Logu, a Catania. Lo sfortunato 25enne Domenico Crisafulli era a bordo del suo scooter, quando in un incrocio si è scontrato con una Smart, avendo la peggio. Sull’incidente stanno lavorando le Forze dell’Ordine, che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

I soccorsi, sono arrivati tempestivamente, ma nulla hanno potuto fare, il giovane è morto sul colpo.