⦿ Ultim'ora

Ecco tutti gli appuntamenti elettorali da oggi pomeriggio a domani sera


La campagna elettorale di questa tornata delle amministrative saccensi, è entrata nel vivo e tutti i candidati a sindaco, sono impegnati nella promozione del loro programma e tra stasera e tutto domani, per gli elettori che vorranno saperne di più, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Il primo in ordine temporale sarà Francesca Valenti candidata del centrosinistra che alle 18.30 nel complesso monumentale San Francesco, presenterà gli assessori designati e i candidati al consiglio comunale.

A seguire alle ore 19.30, ci sarà Fabio Termine di Mizzica- Futuro presente, che incontrerà amici e sostenitore, ma nell’insolita location, per una manifestazione simile del locale Murphys. Lo slogan e tema dato all’incontro è “Conoscersi per un nuovo inizio”.

Sempre alle alle ore 19.30, in Piazza Farina, in pieno centro storico, la lista “Sciacca al centro”, che appoggia, Calogero Bono sindaco, inaugurerà il proprio comitato elettorale,
Domani mattina due manifestazioni in contemporanea alle ore 10 i candidati a sindaco saranno al cinema Campidoglio, sala luna, per un confronto organizzato dall’associazione L’Acquario, ma non sarà presente il candidato del M5S Domenico Mistretta, che sempre alle ore 10, ha organizzato un incontro con la città nel piazzale delle Terme, alla presenza di alcuni deputati regionali.
Chiuderà la Kermesse di questo weekend Stefano Scaduto, candidato a sindaco della lista civica “ Servire Sciacca”, che dalle ore 21.00 alle 22,00 di domani sera, sarà sul palchetto di piazza Angelo Scandaliato, con un comizio di apertura della sua campagna elettorale.