⦿ Ultim'ora

Va in retromarcia con l’auto ed investe il figlio di 18 mesi che muore dopo due giorni di agonia in ospedale

Stava facendo retromarcia con la propria auto ed ha investito il figlio di un anno e mezzo e nonostante la corsa in ospedale, il piccolo è morto a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate 


La tragedia si è consumata la scorsa domenica a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Olaf Vidali, 45enne residente a Dosson, in provincia di Treviso, stava spostando la sua auto in retromarcia nel giardino di casa, ma dietro c’era Matteo, il figlio di appena un anno e mezzo. L’uomo non l’ha visto e lo ha involontariamente investito. 

Immediata la corsa  al pronto soccorso dell’ospedale, del Ca’ Foncello di Treviso, ma dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate nell’incidente.

Le forze dell’ordine stanno portando avanti gli accertamenti ed è ora al vaglio anche la posizione del padre, dipendente di Alternativa Ambiente. La famiglia è in attesa del via libera per celebrare il funerale.