⦿ Ultim'ora

Porto Empedocle. Non si ferma all’alt della polizia e nella fuga si schianta su un’auto: tre i feriti, uno è grave


Un giovane non si frema all’alt della polizia e nella fuga si schianta con un’auto: tre feriti, di cui uno grave a cui è stata asportata la milza

È accaduto la scorsa notte sulla SS115, nei pressi di contrada Caos tra Porto Empedocle e San Leone. Secondo una prima ricostruzione una Renault Clio guidata da un giovane che viaggiava a forte velocità, all’altezza dei semafori, non si sarebbe fermata all’Alt della polizia a Porto Empedocle ed è fuggita, il conducente però avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi su un’Audi A4 con a bordo due persone.

Come si evince dalla foto l’impatto è stato violentissimo e i tre occupanti dei due mezzi sono rimasti feriti, il più grave proprio il conducente della Clio. Subito sono stati allertati i soccorsi e il giovane stato trasportato all’ospedale S. Giovanni di Dio di Agrigento, dove i medici l’hanno sottoposto ad intervento chirurgico con conseguente asportazione della milza. Gli altri due coinvolti nell’incidente hanno riportato solo lievi ferite.

Sul posto oltre a tre ambulanze, sono intervenuti gli agenti di Polizia e una squadra di Vigili del Fuoco che si sono occupati di estrarre le persone dai rispettivi abitacoli.