⦿ Ultim'ora

Drammatico incidente: morti tre giovani, tra cui una ragazza incinta, gravissina una 18enne trasportata in elisoccorso


Gravissimo e drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi a Cassibile nel Siracusano.

È accaduto intorno alle 15,20 lungo la Provinciale 12 che collega Floridia a Cassibile, in provincia di Siracusa. Una Ford Focus di colore grigio con quattro giovani a bordo, che viaggiava da Floridia verso Cassibile, per cause in corso di accertamento, è precipitata dal ponticello di Monasteri.

Le vittime sarebbero tre giovani tutti di Floridia rimasti intrappolati nelle lamiere accartocciate della vettura: il conducente Giovanni Violano di  33 anni, Giuseppe Marino di 24 anni e la fidanzata Chiara Carrubba di 20 anni, in stato di gravidanza. Il quarto passeggero, sarebbe Cristina Marino di 18 anni, che è stata estratta ancora viva dalle lamiere e trasportata in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto due ambulanze, le squadre dei Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia municipale. La strada è bloccata in direzione Floridia e in uscita verso l’autostrada Siracusa – Gela.

AGGIORNAMENTO.

Contrariamente ha quanto trapelato nella tarda serata, la ragazza ferita non è deceduta ed è ancora ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania.