⦿ Ultim'ora

Terribile scontro tra due auto, un uomo è stato trasportato in elisoccorso al Trauma Center di Palermo


Due auto si sono scontrate nella tarda mattinata di ieri. Il bilancio non è dei migliori, un uomo a causa dei traumi riportati è stato trasportato in elisoccorso a Palermo.

L’incidente e’ avvenuto intorno alle ore 13:00 di ieri mattina, a Castelvetrano in Via Natalino Sapegno, nelle immediate vicinanze del cimitero comunale, strada che conduce nei pressi della Via Campobello. Due le auto coinvolte: una Ford fusion grigia e una Smart blu, le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto è stata chimata un’ambulanza del 118 che ha soccorso le due persone a bordo delle due automobili. Ad avere la peggio, è stato il castelvetranese Antonino D’Aì residente a Campobello di Mazara, che dopo un primo ricovero al pronto soccorso di Castelvestrano, a causa delle ferite riportate, è stato trasportato in Elisoccorso al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, per un politrauma toracico.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso, i Vigili del Fuoco e Polizia Municipale che ha provveduto a far defluire il traffico.